Reviews on Mucaria Dialysis Centers

Our clients’ reviews

We are honored that you have chosen our services.

Guests reviews

4/5

Based on 74 reviews

5 LANG_STAR_REVIEWS

99%

4 LANG_STAR_REVIEWS

0%

3 LANG_STAR_REVIEWS

1%

2 LANG_STAR_REVIEWS

0%

1 LANG_STAR_REVIEWS

0%
Katarzyna Kostanowicz Holiday Dialysis
Poland -

Devo dire che non ho mai avuto tali vacanze, soprattutto durante la dialisi. Fin dall'inizio, l'aiuto del signor Przemek, che non ha lasciato la mia domanda senza risposta per telefono. Tutto è stato organizzato in modo da non piangere all'aeroporto, portare immediatamente l'autista nel luogo e, naturalmente, supervisionare la dialisi. Il tempo e i paesaggi che si possono vedere lì sono solo una fiaba. Un clima così favorevole che mi sono sentito come una donna completamente sana a Trapani. Consiglio vivamente di fare un viaggio a Dialisi Mucaria, sicuramente nessuno se ne pentirà! Per tutto il tempo ho un bel colore marino davanti ai miei occhi.

Jacek Kurzątkowski Holiday Dialysis
Poland -

Quando abbiamo sentito parlare per la dialisi in Sicilia, non credevamo che potesse essere vero. Si è scoperto che tutte le informazioni funzionavano e abbiamo trascorso un mese meraviglioso su una bellissima isola circondata dal sole, una natura meravigliosa sotto la cura benevola e professionale del team Clinica Mucaria. Siamo anche molto grati che sia stata solo la partenza a farci capire che è possibile allontanarsi e trascorrere le vacanze lontano dal centro di dialisi di casa. E 'stato bello e stiamo già pensando di tornare di nuovo.

Kazimierz Przewoźny Holiday Dialysis
Poland -

Il mio viaggio è venuto a buon fine per gentile concessione di Dializ Dr. Filippo Mucaria di Valderice e www.dializywakacyjne.pl. Non ho parole per ringraziare per la gentilezza che ho incontrato in Sicilia. Questa cortesia si è manifestata in un servizio eccellente presso il centro di dialisi di Valderice dotata delle più moderne attrezzature e, cosa più importante, l'alto standard della dialisi e la cortesia del servizio. Grazie anche per la meravigliosa sistemazione in hotel a Valderice. Vorrei anche ringraziare la signora Anna, un’ impiegata di dialisi di lingua polacca che si è preso cura di noi. Grazie per gli splendidi viaggi che ti hanno permesso di conoscere i luoghi della Sicilia. Semplicemente non ho parole per esprimere la mia gioia e soddisfazione per il mio soggiorno a Valderice. Dirò una cosa, a causa delle due settimane autunnali di ottobre ho dimenticato il tempo piovoso in Polonia e ho creduto che si possa vivere normalmente con insufficienza renale. Grazie mille a mia moglie Anna. Ci torneremo sicuramente in primavera, è deciso. Questo viaggio mi ha permesso di credere che la vita non termina al centro di dialisi di Lębork.

Maria Gładska Holiday Dialysis
Poland -

Ad ottobre, sono andata con mia figlia, che era il mio tutore, a Trapani e posso dire che andare in Sicilia è il viaggio della mia vita. Viviamo ricordi fino ad oggi. L'Italia è un grande paese, grande gente, grande atmosfera e ottima cucina. Viaggiavamo con alcune paure che non erano necessarie. Mi sentivo al sicuro durante la dialisi, sono stati effettuati molto professionalmente. Eri la mia infermiera con molti anni di esperienza. Durante tutto il soggiorno è stato un tempo perfetto per l'uso di bagni di mare e per visitare la città di Trapani e la zona circostante. Eravamo in gita alle isole Egadi, a Erice, Agrigento, Marsala, San Vito lo Capo, Palermo e nelle saline di Trapani. Grazie Asia e Pan Przemek, che abbiamo avuto l'opportunità di incontrare, per aiutare nell'organizzazione del viaggio. Consigliamo tutte le vacanze dializzate in Sicilia.

Franca Manzone Holiday Dialysis
Italy -

Ho trovato che il Centro Dialisi e’ molto efficiente ad organizzare gite e iniziative varie.

Kamila Bełczyk Panków Holiday Dialysis
Poland -

Durante la malattia sui reni, l'incubo più grande che si è verificato durante il trattamento è stato lo spettro della dialisi. Ho aspettato molto tempo non ho subito scritto subito una e-mail :) przesympatyczny e molto specifiche regole inviati Mr. Przemek viaggio - tutto molto professionale :) non serve fare altro che acquistare i biglietti e volare! Questo è quello che abbiamo fatto con mio marito - abbiamo comprato i biglietti da Cracovia a Trapani! Siamo atterrati in una nuova realtà, bellissima Italia soleggiata. Abbiamo ricevuto un hotel sensazionale nel centro della città con il wifi, angolo cottura, camere di design eccezionali, un servizio cordiale e una posizione ottima (migliore pizzeria a Trapani, gelaterie e un chilometro dal mare). La paura era oltre la dialisi: se tutto andrà bene, se arriverà il trasporto. Certo, non c'era motivo di preoccuparsi perché già sabato mattina ad un orario concordato arrivava il trasporto e dopo 10 minuti di strada ero già in dialisi. Gli infermieri fretta conoscenza con le cartelle cliniche e ha iniziato il primo di dialisi - in un'atmosfera rilassata, il migliore tazza di caffè espresso :) sì, in Italia Dialisi Mucaria ottenuti delizioso caffè e panini è professionalmente :) :) e divertente e non c'è nulla da temere ! E dopo la dialisi łapaliśmy tutti i momenti più belli e le viste - abbiamo visitato la città medievale di Erice, che è la stessa Trapani ha attraversato l'intero centro storico che è molto clima e tipicamente italiana, ha avuto il miglior gelato e si innamorò con l'azzurro del mare di San Vito Lo Capo!

Antonio Mezzacappa Holiday Dialysis
Italy -

Staff molto preparato e cordiale, attrezzature mediche all’avanguardia. Organizzazione e servizi senza sbavature.

Maurizio Vertecchi Holiday Dialysis
Italy -

Non ci sono aspetti che io non abbia apprezzato. Mi farò promotore per far conoscere il vostro centro a Roma dove io dializzo

Paolo Gullo Holiday Dialysis
Italy -

Il vostro servizio è all’avanguardia e soddisfacente. Abbiamo apprezzato tutto con tanto entusiasmo.

Manlio Collo Holiday Dialysis
Italy -

Ottima organizzazione. Massima disponibilità ad ogni livello.

Giovanni Pignatelli Holiday Dialysis
Italy -

Tutto straordinario,medici e infermieri molto competenti. Gentili e disponibili, ti fanno sentire in famiglia.

Manuel Colombo Holiday Dialysis
Italy -

Una settimana è troppo poco...

Rajan and Lata Desai Holiday Dialysis
United Kingdom -

Dear Rosaria/Piera Hope you are all well. Just to inform you that we have reached home safe and well. Thank you so much for looking after me during my stay in Sicily. I had one of the most amazing time and am hoping to come back some time in future. All your staff members were very professional and made me feel very much at ease. This was my first experience of dialysis abroad and I cannot praise you all enough. I will pass the word round to all here in London about your wonderful facility. Wishing you all the very best! Hope to see you all soon Kind regards

Giovanni Rossi Holiday Dialysis
Italy -

Centro Dialisi di Valderice: grande professionalità, competenza e gentilezza di tutto lo staff. Ritornerò sicuramente.

Vincenzo Musicò Holiday Dialysis
Italy -

Eccellente. Personale preparato e disponibile. Il progetto è una straordinaria opportunità per tutti i dializzati.

Alessandra Albano Holiday Dialysis
Italy -

Per quanto mi riguarda, qui soffro molto meno il mio problema, ci danno la possibilità di sentirci meno malati.

Luciano Ballato Holiday Dialysis
Italy -

Avanguardia e sensibilità. Tutti ti mettono a tuo agio.

Jerzy Ziemniak Holiday Dialysis
Poland -

Il nostro soggiorno in Sicilia è stato indimenticabile, soprattutto perché quest'anno festeggiamo il 25 ° anniversario del nostro matrimonio. Abbiamo portato da lì il potere di impressioni, ricordi meravigliosi e un sacco di foto. Durante queste due settimane siamo riusciti a visitare molti posti come Trapani stessa, così come Erice, Favignana, Palermo, Monreale, Agrigento, la Scala dei Turchi, Segesta, San Vito Lo Capo, Marsala. Siamo anche molto lieti di ricordare la serata siciliana organizzata dal dott. Mucaria. Questo soggiorno in Sicilia è stato per me un'occasione preziosa da quando sono un’emodializzato. In particolare, che hai organizzato un hotel per noi, un trasferimento per la dialisi e gli stessi trattamenti di dialisi. Per la prima volta nella mia vita ho avuto l'opportunità di andare all'estero con visite di dialisi. Grazie mille e questo viaggio e soggiorno e il vostro aiuto rimarrà per sempre nella nostra memoria riconoscente.

Salvatore Pipitone Holiday Dialysis
Italy -

Ho trovato molto soddisfacente l’organizzazione e la professionalità nel gestire e programmare delle escursioni nei siti di particolari interesse.

Gabriella Bordogna Holiday Dialysis
Italy -

Mi sono sentita come a casa, coccolata e meno ammalata. L’aspetto negativo è stato dover tornare a casa, nonostante la voglia di rivedere mia figlia.

Share your opinion